fbpx

 

Sostentamento del Clero e Offerte Sacerdoti: dona ora!

Se hai deciso di fare un’offerta tramite carta di credito, non ti resta che compilare questo modulo. Ricorda che il contributo versato a favore dell'Istituto Centrale per il Sostentamento del Clero è libero, è deducibile dal tuo reddito* ed è per noi un gesto dal valore inestimabile. 

XPayvisamastercard

L’estratto conto della carta di credito vale come ricevuta per la deducibilità ai fini delle Imposte sui Redditi. Si rammenta che per poter usufruire della deducibilità fiscale è necessario che il titolare della carta di credito e l’offerente siano la stessa persona.

 

*Le offerte per il sostentamento dei sacerdoti sono deducibili dal tuo reddito complessivo fino ad un tetto massimo di 1.032,91 euro annui. La deducibilità è quindi, per chi vuole approfittarne, un’opportunità in più per contribuire e costituisce un ulteriore riconoscimento dell’importanza dell’opera dei sacerdoti. Se inserita nella dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello Redditi), l’offerta concorrerà a diminuire la tua Irpef e le relative addizionali. Ricorda di conservare le ricevute delle tue Offerte!

Per fare un'offerta con bonifico bancario, c/c postale o versamento diretto presso gli Istituti Diocesani per il Sostentamento del Clero, clicca qui.

Donazione online

Informazioni sul donatore

Informazioni sulla donazione

Nexi